Bruce Springsteen e Bon Jovi uniti per attivare una raccolta fondi al fine di aiutare le famiglie delle vittime del Coronavirus.
Bruce Springsteen e Bon Jovi hanno unito le forze per raccogliere fondi per le vittime del Coronavirus mediante il New Jersey Pandemic Relief Fund.
L’ente benefico è alla ricerca di donazioni online che verranno utilizzate per aiutare i cittadini vulnerabili del Garden State che necessitano di assistenza medica, sociale ed economica a causa della pandemia di COVID-19.
Nel filmato di due minuti, che inizia con un’introduzione di Tammy Murphy, moglie del governatore del New Jersey Phil Murphy, Springsteen afferma:
“Questi sono tempi incerti. Ciò che è certo è il dolore, la paura e le reali necessità di molti di i nostri vicini, i nostri amici e certamente tutti coloro che sono in prima linea in questa pandemia“.
Bruce Springsteen e Bon Jovi: raccolta fondi per le vittime del COVID-19
Bon Jovi e Bruce Springsteen insieme per raccogliere soldi al fine di aiiutare le vittime di Coronavirus.
Il Boss osserva che:
“Stiamo praticando l’allontanamento sociale. Restiamo a casa. Dobbiamo metterci insieme e iniziare la guarigione a casa. Quindi, per favore, aiutate il New Jersey Pandemic Relief Fund“.
Jon Bon Jovi esorta a mantenere l’isolamento sociale, dicendo: “Restiamo a casa, ma cosa possiamo fare di più?“.
Il video legato alla raccolta fondi:
Bruce Springsteen e non solo: le altre star che hanno fatto appello
Nel video annuncio, Stephen Colbert, presentatore del Late Show, dice:
“Sappiamo che ci sono così tante persone le cui vite sono state sospese e che già hanno chiesto aiuto o presto lo chiederanno”, al quale è seguito ancora da Jon Bon Jovi, che aggiunge: “Quindi stai chiedendo al nostro Garden State, nel New Jersey, di unirci“.
Altre celebrità presenti nel video sono Danny DeVito, Jon Stewart, Whoopi Goldberg, la stella del calcio Carli Lloyd e il cantautore pop, Charlie Puth.